
Questa fresatrice dentale a 4 assi controllati simultaneamente, con cambio automatico per 7 utensili, si distingue per il design sofisticato..
Le aspettative dei pazienti nei confronti delle cure dentali sono sempre più elevate, il settore fa i conti con un contesto normativo in evoluzione. Temporeggiare è inutile e controproducente: la resistenza al cambiamento ha un costo molto elevato, un costo che ricade interamente sul professionista. Se ti stai chiedendo da dove ripartire per non continuare a perdere terreno, sei nel posto giusto.
88dent propone la digitalizzazione del laboratorio odontotecnico attraverso diversi prodotti, software cad-cam (Cad Lynx Evolution) e attrezzature.
Oltre ad una gamma di leghe preziose e non e un servizio di recupero e raffinazione.
“Ho imparato a mie spese che le energie impiegate per resistere al cambiamento sono del tutto sprecate. Digitalizzare il workflow evolve la mia professionalità… vorrei averlo capito prima.”
Marcello Salvetti
Odontotecnico
Nella scelta di un laboratorio odontotecnico pesa la predisposizione all’innovazione.
Sei all’inizio della professione e stai valutando quali tecnologie potrebbero renderti un partner apprezzato dagli studi odontoiatrici? Sei un professionista affermato e vuoi dotare il tuo laboratorio di sistemi innovativi e tecnologicamente avanzati per aumentare qualità e quantità dei servizi che offri?
In entrambi i casi, il valore del servizio offerto si misura in termini di qualità e precisione del lavoro, velocità di esecuzione e prezzo, fattori strettamente connessi con la predisposizione all’innovazione.
La Zirconia dentale da fresatura per CAD/CAM è stata una delle innovazioni più interessanti degli ultimi anni. Le proprietà biologiche e meccaniche di questo materiale biocompatibile non metallico sono tali da renderlo una valida alternativa sia sul piano clinico che su quello estetico, soprattutto in termini di traslucidità. Oltre a essere più stabile del titanio, è dotato di ottima elasticità, è meno soggetto a rotture rispetto all'ossido di alluminio e la sua struttura impedisce la propagazione di microfratture.
La Zirconia è un materiale a spiccata osteoconduttività che produce una reazione flogistica tissutale inferiore a quella del titanio. Nel sito di guarigione di un impianto in titanio sono maggiormente rappresentati i fattori infiammatori e l’infiltrato flogistico rispetto a quello di un impianto in Zirconia, senza che ciò vada a inficiare la corretta osteointegrazione.
Un altro dato positivo riguarda la placca batterica, della quale l’ossido di zirconio dentale è considerato materiale non ritentivo, ne conseguono una minore colonizzazione batterica e una minore concentrazioni dei prodotti del metabolismo batterico nel sito di guarigione.
Nell’ottica dello sviluppo di sistemi di fresaggio sempre più moderni, il nuovo fresatore 88Erre5 si posiziona fra le soluzioni più efficaci, capace di offrire al laboratorio odontotecnico la possibilità di produrre in autonomia e velocemente dispositivi in Zirconia, compositi, vetro-ceramiche, leghe non preziose (Cr-Co), cere/plastiche (PMMA), universali. Il nuovo fresatore a 5 assi con cambio dischi automatico è adatto per il fresaggio a secco e umido. In più, include blockholder per grezzi con attacco Sirona® compatibile.
Il fresatore 88Erre5 consente di migliorare la propria operatività per diventare veri e propri partner degli studi odontoiatrici, partner realmente in grado di fare la differenza sul fronte del restauro dentale.
L’innovazione migliora l’operatività
Trasformare le fasi di progettazione e modellazione in funzioni automatizzate consente un risultato ottimizzato e un notevole risparmio di tempo (anche in caso di produzione di protesi dentali rimovibili). All'interno della sistematica CAD/CAM il ruolo da protagonista è ricoperto dalle fresatrici dentali a 4 o 5 assi, che offrono la possibilità al laboratorio odontotecnico di produrre in autonomia, velocemente e con risultati ripetibili dispositivi in: Zirconia, Cromo-Cobalto, PMMA, cera, resina poliuretanica o rinforzata in fibra di vetro, nanocomposito.
Il design compatto e le dimensioni ridotte garantiscono estrema precisione e garanzia di produzione anche su modeste quantità.
dei laboratori intervistati, full service e specializzati in corone e ponti, fornisce le ricostruzioni prodotte digitalmente.
delle ricostruzioni è stato fresato con CAD/CAM e prodotto nei laboratori statunitensi specializzati in corone e ponti nel 2015 anziché il 4% nel 2005.
Questa fresatrice dentale a 4 assi controllati simultaneamente, con cambio automatico per 7 utensili, si distingue per il design sofisticato..
L’ineguagliata tecnologia tedesca dà il massimo in questa macchina sviluppata e prodotta al 100 per cento in Germania.
Rivoluziona il tuo modo di lavorare con Cad Lynx Evolution il Software CAD per progettazione e modellazione digitale.Lavorare in digit..
Semplice da impostare e facile da usare, la 88 Zeta4 si distingue per la massima rapidità e precisione in fase di levigatura e fresat..
Zubler VARIOstar K50 è un'apparecchiatura universale per un moderno laboratorio odontotecnico con una garanzia a vita sul rotore e su..
L'Enne4+ è una macchina per la lavorazione a umido per la fresatura di blocchi in vetroceramica, composito e zirconio, nonché ..
La Esse 5 è una fresatrice dentale a cinque assi che lavora contemporaneamente con movimento simultaneo e cambio automatico degli ute..
3D Business Strato: La Stampante 3D Compatta delle Prestazioni Straordinarie Scopri la potenza concentrata della stampante 3D Busines..
Galaxy 10 3DBusiness: dove tutto è possibile, senza compromessiGalaxy 10 è una stampante professionale di grande formato con t..
Galaxy 6 Plus 3DBusiness: la scelta giusta per i progetti più ambiziosi Galaxy 6 PLUS è una stampante professionale di medio ..
Conoscerai in anteprima le novità su prodotti e promozioni, ma anche gli eventi in programma e i corsi di formazione organizzati dalla nostra Academy.
Lo studio dentistico può oggi contare su tali e tante tecnologie che trascurarle sarebbe un autogol imperdonabile. Grazie alla digitalizzazione dello studio odontoiatrico attraverso laser a diodo, scanner intraorali, tecnologia CAD/CAM (senza dimenticare la chirurgia guidata), il flusso di lavoro può essere parzialmente o totalmente digitalizzato con grande semplicità. Questa evoluzione consente sia di essere percepiti dai pazienti come una struttura medica all’avanguardia sia di aumentare la propria competitività e produttività, innescando così un circolo virtuoso di crescita dello studio e dei suoi collaboratori.
Per incrementare il numero degli studi con cui collabori e acquisire un numero maggiore di pazienti, devi ottimizzare il tempo di occupazione della poltrona.
Per velocizzare il tuo lavoro senza rinunciare all’efficacia del tuo intervento, ti proponiamo una soluzione che unisce le elevate performance alla praticità di trasporto: Pocket Laser, il laser portatile a diodi di ultima generazione che consente di ridurre notevolmente la durata della seduta di sbiancamento.
Se sei su questo sito probabilmente è perché ami informarti prima di andare dal dentista, ma non è facile accedere a informazioni attendibili, esaustive e comprensibili sui materiali e le tecnologie che possono ridurre dolore, disagio e numero di sedute.
Qui cerchiamo di offrirti una panoramica sulle soluzioni in grado di modificare positivamente il tuo rapporto con le cure dentali.
Vuoi ricevere informazioni sui prodotti? Parlare con un consulente? Usufruire del servizio Try&Buy?
Compila il form e sarai richiamato entro 48 ore.